L’Incantesimo dei centesimi di euro
Questo incantesimo, utile per propiziarsi la fortuna e favorire i desideri, è ripetibile all’infinito; le monetine da usare sono i centesimi di euro
1 candela bianca
Candele colorate ( i colori dipendono dai vostri desideri)
1 ciotola
Centesimi di euro
Prendi una grande ciotola. Accendi le candele colorate corrispondenti e falle gocciolare dentro la ciotola per pochi istanti
Fai aderire una candela bianca a quelle gocce di cera.
I diversi colori rappresentano le diverse esigenze o gli obiettivi che vorrai raggiungere; la candela bianca li legherà con armonia.
Ogni mattina, accenderai la candela bianca e metterai una monetina nella ciotola mentre esprimerai il desiderio della giornata.
Lascia ardere la candela ancora per qualche minuto, poi spegnila.
Dopo qualche giorno, o quando la candela si sarà consumata totalmente, raccogli le monetine in un sacchettino e utilizzale per atti di gentilezza e carità, come per esempio regalare dei dolcetti ai bambini del vicinato o aiutare una persona bisognosa.
La vostra generosità e bontà tornerà a voi tre volte tanto.
ciao.. volevo sapere quando la candela bianca si è consumata i resti che fine debbono fare? e se voglio continuare all’infinito disfarmmi prima dei resti?e come disfarmene? oppure continuare sugli stessi resti ripetendo la procedura da capo?? grazie..
Valido per qualsiasi rituale (salvo diversa indicazione)
1) TUTTI i resti ( candele, incensi, eventuali erbe, carta, fiammiferi, ecc) usati per incanti o ritualistica varia, vanno gettati in acqua corrente (roggia, ruscello, fiume, lago con esclusione dello sciacquone del bagno).
2)NON si possono usare le candele consumate a metà (o rifuse) per altri rituali o per ripetere lo stesso (meglio usare SEMPRE candele nuove, piccole, lasciandole consumare completamente)
3)OGNI rituale ha un periodo di ” incubazione” che varia da 3 a sei mesi: mai ripetere un incanto continuamente perché non abbiamo ottenuto immediatamente il risultato desiderato.
Ciao Moon
in effetti stamani lo iniziato nuovamente visto che l’incantesimo dice che si può ripetere all’infinito..anche perchè subito ho avuto riscontri positivi,magari per quanto riguarda il lavoro.. però ho utilizzato le candele colorate che avevo utilizzato la prima volta visto che comunque erano servite poche gocce di cera.. solo la bianca nuova perchè comunque era del tutto consumata.. spero solo che questo non influisca nel rito..
Avevo chiesto in un altra sezione con l’incantesimo per trasformare le energia negative inpositive, dove potevo gettare le candele dopo l’incantesimo visto che vicino a me non ci sono ruscelli nè fiumi. Leggo qui che bisogna comunque gettare le candele in un corso d’acqua ma anche in un lago, perciò mi chiedevo se gettarli in mare fosse lo stesso….grazie
Si,in un lago o nel Mare va benissimo:-)
Ciao, mi chiedevo se è possibile sapere la corrispondenza fra i colori delle candele e i desideri.
Grazie
Vorrei sapere come fare l’incantesimo del centesimo quello per la fortuna economica…