Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
sarebbe bello farsi aiutare dagli spiriti , per fare si che si possa lasciare questo pianeta infernale
questo non è un pianeta infernale, è un posto come un altro che ruota nell’universo
Ciao Moon
Questo sarebbe un pianeta bellissimo, ma purtroppo, una parte del genere umano lo sta riducendo ad un pianeta infernale.
la natura non è un suddito dell’uomo solo perchè ha tentato di limitarlo dandoci un nome e catalogandola per specie, noi siamo solo ospiti spettatori anche quelli che credono di essere attori.. nel gossip della vita… poi se ci sono uomini che percepiscono il tutto nella sua varietà dimensionale è proprio perchè sono è in sintonia con la natura e sanno comunque quale sentiero. La natura non è malvagia, non compete, e sa essere gentile.
Tranquilli gli “dei” torneranno nel momento giusto