Antico incantesimo d’amore delle campanelle
Prendi 2 fiori di campanella (d’inverno usa un fiore a tuo piacimento, ma che gli somigli) e, in una notte di Luna Nuova legali stretti con del filo rosso
Libera la mente da ogni emozione o sentimento. Metti sul fuoco 2 dita d’acqua in un bricco e, quando avrà raggiunto il bollore, immergi le campanelle nell’acqua bollente a testa in giù, evitando di bagnare il filo rosso.
Mentre fai questo pensa intensamente alla persona che ti interessa.
Passati 20 secondi, spegni il fuoco, togli le campanelle e versa nell’acqua calda del bricco un pizzico di timo secco +due gocce d’olio di girasole + tre gocce di latte.
Mentre il liquido si raffredda, seppellisci le 2 Campanelle con il loro cordoncino sotto un po’ di terra (va bene anche un vaso da balcone) e poi innaffia il terriccio con il filtro d’amore che hai preparato e ormai raffreddato.
Cerca di incontrare la persona che vuoi conquistare almeno 7 volte nel corso dei successivi trenta giorni: anche lei, stando all’antica ricetta, ti amerà.
Ciao mi presento sono Rita. Volevo chiedere un informazione. Ho letto il rito delle campanelle…Se non si riesce a vedere la persona per 7 volte nel corso di un mese cosa si fa? Si deve ripetere il rito? Grazie di cuore per la risposta.
Ciao Rita, l’incantesimo prevede di incontrare la persona x 7 volte (devi fare in modo LUI ti veda) in un mese; se questo non è possibile devi necessariamente trovare un altro rituale.
Gli incantesimi NON vanno MAI interrotti ne eseguiti a metà. Quando ne scegliamo uno, dobbiamo avere CERTEZZA di poterli eseguire esattamente come sono stati scritti.
Nel caso specifico, se non sei sicura di rivedere la persona ALMENO 7 volte, è meglio non iniziare neppure.
Ciao
Moonfayre
Ciao grazie di cuore per la risposta.Condivido appieno quello che hai scritto. Un abbraccio grande come il mondo.