Ghirlanda anti-malocchio per Gloria
Gloria scrive:vorrei inoltre preparare una bella ghirlanda protettiva da appendere alla porta della mia casa per dare il ben venuto in modo gradevole agli amici e tenere saldamente fuori le energie negative. Come posso procedere?
Ghirlanda contro le negatività in casa
Procedi cosi:
Innanzi tutto devi costruire la ghirlanda di base con rametti intrecciati di ( a scelta o tutti assieme) Melo, Biancospino coi frutti ( lo trovi in campagna) ,rametti di Olmo, tralci di vite, Sambuco o Nocciolo e agrifoglio se vuoi un tocco natalizio
Ora, per una difesa attiva ed il ritorno al mittente dell’eventuale male ricevuto, alla ghirlanda aggiungerei: Agrifoglio (velenoso) ed Aglio (se lo desideri),salvia
![]() |
![]() |
![]() |
Infine, per favorire il benessere, l’equilibrio, la serenità in casa, ti consiglierei di aggiungere:fettine e foglie di Arancio essiccate;rametti di lavanda;rametti di Timo;fiori di Calendula ( anche secca) e piccole mele rosse.
![]() |
![]() |
![]() |
Puoi usare anche nastri GIALLI o ROSSI
La ghirlanda dovrà essere appesa alla porta d’ingresso.
Ti consiglio anche delle piantine di erica alle finestre.
Buona fortuna
MoonFayre
ciao sono antonella è possibile avere un oggetto da portare con se magari anti malocchio per allontanare la negatività? la ghirlanda non la so costruire ma sarebbe una Cosa utile trovare chi riesce ad aiutarmi. la mia data di nascità è 5 giugno 1982 e ho die problemi in amore sento troppa negatività portata da persone esterne che interferiscono nella mia relazione. vorrei allontanare il male e poter riprendere a vivere tranquilla. io non so se serve ma ti dò anche i dati del mio compagno Andreas 16 gennaio 1978.